In primo piano24/05/2021

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

Si porta a conoscenza all'utenza che sarà possibile effettuare le procedure inerenti la carta d'identità solo nei giorni

di lunedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e mercoledi dalle ore 10:00 alle ore 13:00

In primo piano23/03/2021

AVVISO SGATE 2021

SGATE: Novità

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico SARANNO RICONOSCIUTI AUTOMATICAMENTE ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

Pertanto, dal 1° gennaio 2021, i cittadini non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica presso i comuni o i caf i quali non dovranno accettare più domande.

In primo piano17/02/2021

AVVISO PUBBLICO - RIAPERTURA TERMINI

Avviso pubblico per la creazione di un short list finalizzata all'individuazione di figure per la progettazione, il monitoraggio, il coordinamento, la rendicontazione e supporto al R.U.P. nelle attività amministrative dei fondi regionali ed europei - esperto di prima fascia.
RIAPERTURA TERMINI

MODULO ISTANZA

In primo piano12/09/2020

ELEZIONE DEL DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

Liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di Sindaco e di n. 10 Consiglieri Comunali che avrà  luogo

DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEBRE

MANIFESTO CANDIDATI

Documentazione da esibire per il rilascio

Documentazione da esibire per la richiesta della CIE:

- UNA FOTOGRAFIA: su sfondo chiaro, con posa frontale, a capo scoperto (salvo i casi in cui la copertura del capo sia imposta da motivi religiosi, purché il viso sia ben visibile).

- CARTA DI IDENTITÀ SCADUTA O IN SCADENZA, oppure DENUNCIA DI FURTO O SMARRIMENTO della precedente Carta d'Identità resa presso le Autorità competenti, in originale,

- CARTA D’IDENTITÀ DETERIORATA;

- TESSERA SANITARIA/CODICE FISCALE (Carta Nazionale dei Servizi);

- (minori) MODULO DI ASSENSO per il rilascio della carta valida per l'espatrio, nel caso di minore accompagnato da un solo genitore;

- (stranieri) PERMESSO DI SOGGIORNO O CARTA DI SOGGIORNO, in corso di validità;

- (stranieri) PASSAPORTO O DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL PAESE ESTERO (COMUNITARIO E EXTRACOMUNITARIO), rilasciato dal paese di origine, da presentare in caso di richiesta della prima carta di identità.

- RICEVUTA DI AVVENUTO VERSAMENTO dei diritti dovuti, effettuato tramite c.c. postale n. 12758884 intestato al Comune di Monterosso Calabro o tramite Bonifico a favore del Comune di Monterosso Calabro IBAN: IT33J010304830000063203564;

- Il costo per il rilascio della C.I.E. da versare, con le modalità sopra descritte, è il seguente:

- € 22,21 in caso di primo rilascio o rinnovo della Carta d'Identità scaduta;

- € 27,37 in caso di rilascio del duplicato in seguito a furto, smarrimento o deterioramento.