In primo piano23/03/2021

AVVISO SGATE 2021

SGATE: Novità

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico SARANNO RICONOSCIUTI AUTOMATICAMENTE ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

Pertanto, dal 1° gennaio 2021, i cittadini non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica presso i comuni o i caf i quali non dovranno accettare più domande.

In primo piano17/02/2021

AVVISO PUBBLICO - RIAPERTURA TERMINI

Avviso pubblico per la creazione di un short list finalizzata all'individuazione di figure per la progettazione, il monitoraggio, il coordinamento, la rendicontazione e supporto al R.U.P. nelle attività amministrative dei fondi regionali ed europei - esperto di prima fascia.
RIAPERTURA TERMINI

MODULO ISTANZA

In primo piano12/09/2020

ELEZIONE DEL DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE